created by nature: il nuovo campionario di tendenza per i plissettati a nido d’ape MHZ
La bellezza della natura e l’accento sui dettagli nascosti. Sono queste le fonti di ispirazione della nuova collezione di tendenza DUETTE® dei plissettati a nido d’ape MHZ. I quattro disegni di grande formato SPHERE, DELION, SAKURA e BREEZE uniscono forme ispirate dalla natura, tonalità delicate e accenti più forti. Talvolta delicati, talvolta espressivi, talvolta naturali e dettagliati, talvolta astratti, raccontano ognuno la propria storia portando nei vostri ambienti un pezzo di natura.

Affascinanti riflessi di luccicanti raggi solari tra le foglie invitano a sfuggire alla vita di tutti i giorni. Gli andamenti cromatici astratti creano come per magia mondi di grande impressione.

Leggerezza naturale, romanticismo femminile o estetica pura – in fatto di arredamento il motivo del fiore di ciliegio giapponese è una scelta tanto attuale, quanto senza tempo.

Questo disegno dinamico trae la sua ispirazione dalle foglie che danzano mosse da una leggera brezza. I colori tenui si sposano perfettamente anche con un arredamento rustico.

Grazie al contrasto delle linee scure sullo sfondo bianco, i dettagli della vegetazione ricoperta di rugiada coniugano forme geometriche e una leggerezza naturale.

Il materiale di base per questi quattro disegni esclusivi è la qualità ELAN della collezione di plissettati a nido d’ape. La sensazione setosa al tatto, la trasparenza del tessuto e la tenue incidenza della luce sottolineano il tema della natura.
Anche i colori di tendenza verde, petrolio e rosa fanno parte della collezione di tendenza di MHZ created by nature. In questo modo i quattro disegni SPHERE, DELION, SAKURA e BREEZE possono essere combinati con i tessuti in tinta unita coordinati.
Vantaggi dei plissettati a nido d’ape
- Incidenza della luce particolarmente tenue e uniforme
- Estetica armoniosa
- Adatti a posti di lavoro con schermo
- Arricciatura uniforme anche per grandi superfici finestrate
- Efficienza energetica grazie alla struttura alveolare
- Assorbimento acustico effettivo e misurabile fino al 45%