Tenda da sole a cassonetto art_02

Le tende da sole MHZ ora sono ancora più grandi

Le giornate si fanno via via più lunghe e non vediamo l’ora che arrivi l’estate per trascorrere nuovamente il nostro tempo libero sulla terrazza o sul balcone. Tuttavia, proprio l’ombreggiamento di superfici esterne molto grandi spesso rappresenta un problema. Per questi casi MHZ offre la soluzione ideale: con la nuova tenda da sole a cassonetto art_02 beneficerete sia di un sistema di protezione solare perfetto, sia di un elemento di design per l’ombreggiamento di terrazze e balconi di grandi dimensioni.

 

È il formato a fare la differenza

La tenda da sole a cassonetto MHZ art_02, con una sporgenza di quattro metri e una larghezza di sette metri, ombreggia senza problemi anche terrazze e balconi di grandi dimensioni. E il tutto con solo due bracci estensibili e due mensole. Come tenda accoppiata sono addirittura possibili larghezze di 14 metri. A seconda della sporgenza, l'art_02 MHZ usa diversi bracci estensibili che seguono tutti una stessa linea di design. La misura del telo particolarmente largo migliora ulteriormente l’ombreggiamento.

Design perfetto per forma e funzionalità

Oltre alla sua funzione di protezione solare, la tenda da sole a cassonetto art_02 convince anche come oggetto di design. Con le sue linee pulite, è particolarmente adatta ad ambienti moderni. Il moderno design cubico e i bordi armoniosi della sua struttura chiusa riprendono le linee della tenda da sole a cassonetto più piccola MHZ art_01. Tuttavia, il cassonetto dell’art_02, con i suoi 265 millimetri di larghezza e 175 millimetri di altezza, è solo poco più grande di quello della sorella più piccola art_01.

 

Ore piacevoli all’aperto

Oltre all’alta qualità e alla migliore protezione UV possibile, i tessuti della nostra vasta collezione di tende da sole si contraddistinguono anche per la loro resistenza alle intemperie. Godetevi ore all’aperto in pieno relax – con il sole e nelle più fresche ore serali.

Facile montaggio anche nella grandezza massima

Grazie alle due mensole e alla misura asse spostabile, il montaggio dell’art_02 è relativamente facile. Con una distanza dal muro minima, di soli 14 millimetri, è particolarmente adatto al montaggio a parete. Inoltre, montandolo sul calcestruzzo i dispositivi di fissaggio vengono nascosti dietro il cassonetto. A seconda della situazione, è possibile anche il montaggio a soffitto o su falsi puntoni.

I vantaggi dell’art_02 in breve:

  • Oggetto di design con linee pulite, struttura cubica chiusa e bordi armoniosi
  • Vasta scelta di teli per tende da sole
  • Nastro a LED opzionale
  • Solo due bracci estensibili perfettamente integrati sotto il profilo estetico
  • Solo due mensole con misura asse spostabile
  • Coperchio laterale rimovibile per riporvi il connettore Hirschmann
  • Trasformatore e ricevitore RTS integrati nel cassonetto
  • Dimensioni massime di 7 x 4 metri, accoppiata di 14 x 4 metri
  • Dimensioni ridotte del cassonetto di 265 x 175 mm
  • Distanza dal muro minima di 14 mm