Parasoli

Ombrage flexible pour le secteur gastro et privé

Da oltre 30 anni ci impegniamo al massimo e con perseveranza per dar vita a soluzioni tecniche a partire da idee creative. È così che sono nati gli ombrelloni resistenti alle intemperie che ogni giorno danno prova di sé in tutto il mondo. L'esperienza dei nostri collaboratori di lunga data garantisce sempre la massima qualità nell'implementazione degli obiettivi – dalla lavorazione all'assistenza. La motivazione quotidiana sono clienti soddisfatti e il piacere nel dar forma al successo comune.

 

Vantaggio prodotti

  • I collegamenti
    Diamo grande importanza a una lavorazione accurata, pertanto tutti gli assi di movimento sono inseriti con perni rimovibili. Questo elaborato metodo di produzione garantisce una stabilità massima e lunga durata, nonché facilità di riparazione.
  • Il piattello di testa
    Elegante, bello da vedere, estremamente funzionale e svitabile. Colore abbinato al telaio.
  • I tiranti del grande ombrellone
    Dischi di distribuzione con puntoni di supporto e raggi. Per impedire la torsione dei raggi, il disco di distribuzione inferiore è saldato saldamente all'asta dell'ombrellone. Il telaio si compone di profili molto pregiati, in alluminio legato ed estruso.
  • Il telo
    Grazie al sistema di molle telescopiche ad autobloccaggio il telo del grande ombrellone dopo anni è ancora teso e può essere sostituito in pochi minuti. Facile aggancio e sgancio dei ganci alle estremità dei raggi.
  • Se non in uso
    In periodi di cattivo tempo l'ombrellone può essere semplicemente coperto con l'involucro protettivo in dotazione.

Nella gastronomia all'aperto, in aree pedonali, per uso privato o decorativo, i nostri ombrelloni si inseriscono ovunque in modo armonioso e possono essere perfettamente combinati con gli elementi di arredo presenti. Per chi desidera ombreggiare la terrazza con componenti di valore che le diano quel tocco particolare di glamour e fascino, il nostro ombrellone con il tessuto nel colore giusto sarà la scelta ideale.

Il grande ombrellone viene aperto e chiuso con una manovella in acciaio inossidabile scorrevole rimovibile o un trapano a batteria (punta esagonale). Un ingranaggio conico a scorrimento interno preciso garantisce un comando facile anche dopo molti anni.

A seconda delle loro dimensioni, gli ombrelloni possono essere montati in modo fisso o mobile.  Per ombrelloni più piccoli sono a disposizione telai fissi o basi in granito. Ombrelloni più grandi vengono generalmente ancorati al pavimento con fondamenta fisse.

40 colori offrono l'imbarazzo della scelta per il giusto design con caratteristiche di alta classe.

  • Materiale: 100 % poliacrilico, tinto in massa, peso 300 g/m² ± 5 %
  • Colonna d'acqua (tessuto impermeabile): 370 mm, norma EN 20 811
  • Solidità dei colori: valore ≥7 (allo scolorimento)
  • Protezione dai raggi UV: UPF40-80
  • Resistenza alle intemperie, insensibile al caldo e al freddo
  • Protezione efficace da oli, grassi, formazione di muffe ed alghe, polvere industriale, gas di scarico delle automobili e da altri influssi ambientali grazie all'impregnazione Texgard
  • Testato secondo lo standard Öko-Tex 100