Sistema di tensione k_oax

Gli edifici moderni sono caratterizzati da grandi finestre, superfici di vetro inclinate e tetti in vetro. Di conseguenza, se da un lato contribuiscono alla produzione di energia passiva, dall'altro in estate devono essere protetti dallo sviluppo di calore. Non tutti gli impianti di protezione solare sono disponibili nelle dimensioni necessarie, né sono adatti alle situazioni di montaggio tipiche del settore contract.

Il sistema di tensione MHZ k_oax è stato sviluppato appositamente per soddisfare le esigenze di questo settore. La tecnica coassiale moderna coniuga funzionalità e perfezione tecnica, per rispondere a tutti i requisiti razionali di un impianto di protezione solare e antiabbagliamento. Grandi dimensioni, forma e possibilità di montaggio flessibili contraddistinguono le tende k_oax.

Siamo il vostro interlocutore e vi accompagniamo passo dopo passo durante la fase di progettazione e realizzazione dei vostri grandi progetti. Approfittate delle nostre soluzioni funzionali su misura e della nostra esperienza di progetto pluriennale. Nelle pagine che seguono vi presentiamo alcuni ambienti selezionati in cui trovano impiego sistemi di tensione con forme e funzioni diverse.

Vantaggi prodotto per k_oax

  • Realizzazione su misura in base alle vostre esigenze
  • Impianto a due alberi avvolgitori (coassiale) con controtrazione per una tensione ottimale del telo
  • Tende orizzontali, verticali o inclinate
  • Protezione antiabbagliante efficiente per un'architettura in vetro fuori dal comune
  • Possibilità di oscuramento completo con guida laterale e profilo di chiusura
  • Semplicità di comando: con motore elettrico o manuale
  • Bloccaggio di precisione della tenda
  • Collezione con grande scelta di colori e strutture diverse
  • Tecnica realizzabile nei colori RAL

La protezione solare esterna e interna crea un'atmosfera piacevole e luminosa, ma non abbagliante. Inoltre riduce il surriscaldamento dell'edificio e l'energia necessaria per il raffrescamento.

Il sistema di tensione a funi consente una protezione antiabbagliante in tante varianti.

Con una tenda adatta è possibile ombreggiare pressoché qualsiasi forma geometrica.

Colori e strutture diverse fanno della protezione antiabbagliante un elemento di design. Per il telo sono disponibili tanti tessuti diversi.

Grazie alla struttura coassiale "albero nell'albero", il telo rimane sempre teso nella fase di apertura. Il risultato è una protezione antiabbagliante tesa e diritta.