Le tende da sole a cassonetto art_01 e art_02
L’aspetto della nuova tenda da sole a cassonetto art_02 MHZ rivela senza dubbio la sua parentela con la più piccola art_01. Le linee sobrie, il moderno design cubico e i passaggi più morbidi rendono l’art_02, come già l’art_01, un oggetto di design per una moderna protezione solare di terrazze e balconi. Ulteriori dettagli collegano le due tende da sole a cassonetto ad un gruppo di prodotti.
Doppio elemento di design
Sotto il profilo estetico le due tende da sole a cassonetto si distinguono a malapena. Grazie alla loro struttura chiusa e alle loro linee moderne, entrambe si integrano con discrezione nella facciata. I cassonetti, con la loro intramontabile forma cubica, sono elementi di design senza tempo. I bordi della nuova art_02 sono può morbidi per adattarsi alle maggiori dimensioni della nuova tenda da sole a cassonetto. Inoltre, nell’art_02 è possibile integrare un’illuminazione a LED.

art_01

art_02
La sorella maggiore art_02
La differenza più grande fra le due tende da sole a cassonetto art_01 e art_02 sono le dimensioni massime. Se per l’art_01 erano possibili dimensioni massime di 5 x 3,5 m, l’art_02 può fare ombra a balconi e terrazze ancora più grandi grazie alle sue dimensioni di 7 x 4 m. Nella tenda accoppiata si raggiungono addirittura dimensioni di 14 x 4 m. In più, alla nuova arrivata art_02 bastano solo due bracci estensibili che dal punto di vista estetico seguono un’unica linea di design.
Facile montaggio anche nella grandezza massima
Nella tenda da sole a cassonetto art_01 la funzione delle due mensole viene svolta dai coperchi laterali. Anche nell’art_02 sono necessarie solo due mensole per il montaggio. La loro misura asse spostabile facilita un montaggio ottimale della tenda da sole. Come già nell’art_01, anche nell’art_02 i mezzi di montaggio sono posti dietro al cassonetto in modo da risultare praticamente invisibili.
Entrambe le tende da sole possono essere montate a parete, a plafone e su falsi puntoni. Se l'art_01 con la sua altezza ridotta era particolarmente adatta al montaggio a soffitto, l'art_02 convince per il montaggio a parete in virtù della distanza minima dal muro di soli 14 millimetri.
Pendenza ottimale per una protezione solare perfetta
Grazie all’angolo di pendenza regolabile, entrambe le tende da sole a cassonetto rendono possibile una protezione solare ottimale in base alla posizione del sole. I cuscinetti funzionali laterali dell’at_01 sono dotati di giunti articolati integrati e l’angolo di pendenza può essere regolato da 5° a 45° con le viti di regolazione. Anche l’art_02 è dotata di un giunto articolato il cui angolo di pendenza può essere regolato da 5° a 35° con un mandrino.