La nuova collezione MHZ per le tende verticali

Forma, colore e funzione su misura

Colori esclusivi, disegni moderni e più di 400 tessuti di pregio: la nuova collezione MHZ per le tende verticali crea nuove tendenze abitative e conferisce agli ambienti un carattere unico.

La nuova collezione MHZ per le tende verticali sarà disponibile a partire dalla primavera del 2020.

 

La collezione in breve:

I disegni tagliati al laser: sottili, giocosi, d'inspirazione

Il cuore della nuova collezione MHZ per le tende verticali sono quattro disegni esclusivi tagliati al laser che creano negli ambienti particolari giochi di luce. Sottili, giocosi, d'ispirazione: i disegni innovativi di questa straordinaria collezione assicurano una dinamica particolare creando accenti alla moda per la protezione solare decorativa.

 

Ulteriori highlight

Tantissimi tessuti, colori, possibilità

Circa 62 tipi di tessuto in diversi colori consentono una vasta scelta tra più di 400 tessuti: ecco perché la nuova collezione MHZ per le tende verticali offre possibilità di design praticamente infinite.

Otto strutture diverse

Un tessuto leggermente lucido, un tessuto jacquard oscurante abbinato allo stile shabby chic o un poliestere di pregio con struttura a trama grossa: grazie alle straordinarie strutture dei tessuti, la nuova collezione MHZ per le tende verticali conferisce agli ambienti un tocco di tendenza. Per la prima volta troviamo anche uno "Scherli": questo tessuto si contraddistingue per trame tagliate dopo la tessitura che creano una struttura particolare.

213 colori RAL a tinta unita

Tessuti selezionati sono disponibili anche in 213 RAL-Farben. In questo modo le tende verticali si integrano in pressoché ogni concetto cromatico, per un design abitativo personalizzato.

 

Vai alla Design-Collection

Tipi di tessuto per il settore contract

Nel settore contract la nuova collezione entusiasma con tessuti funzionali di pregio. Il rivestimento in alluminio e Perlex sul retro di tende verticali selezionate crea riflessi di luce e di calore ottimali.

I prodotti insonorizzanti favoriscono l'acustica degli ambienti impedendo l'eco. Tessuti sottoposti a trattamento antibatterico proteggono anche da germi e batteri. Prodotti da difficilmente infiammabili fino a ignifughi completano la gamma.

.

 

Office

Health Care

Commercial