Tipi di tessuto

Il tessuto è il cuore e l’anima di ogni zanzariera. Importante: a seconda delle applicazioni, verranno usati specifici tessuti per zanzariere. Una zanzariera può soddisfare tutti i requisiti solo se viene realizzata con il tessuto giusto. Non accontentatevi dunque di soluzioni alternative a metà!

In base alle esigenze, caratteristiche quali la traslucidità e la permeabilità all’aria garantiscono resistenza alle intemperie e allo strappo e proteggono da insetti, elettrosmog e pollini, per un comfort e una qualità dello spazio abitativo migliori

I tessuti per zanzariere MHZ garantiscono ambienti bene illuminati e areati di giorno e un sonno tranquillo di notte. Da noi potete trovare un’ampia varietà di tessuti in grado di soddisfare ogni vostro desiderio ed esigenza d’uso particolare.

Qualsiasi tipo di tessuto scegliate, tutti i tessuti per zanzariere MHZ garantiscono la massima qualità, stabilità e durata, nonché un look accattivante e senza tempo.

Un classico collaudato

Tessuto in fibra di vetro

Tessuto standard collaudato per zanzariere in fibra di vetro rivestita in plastica. Si contraddistingue per un’elevata resistenza allo strappo e alle intemperie.

Quasi invisibile

Tessuto Transpatec®

Praticamente invisibile, con una permeabilità all’aria superiore del 140% e una resistenza alle intemperie maggiore rispetto al tessuto standard.

Protezione combinata contro insetti e pollini

Tessuto a maglia stretta Transpatec®

Protegge dai pollini che provocano allergie e, grazie alle maglie di larghezza ridotta, anche dagli insetti più minuscoli. Rispetto al tessuto standard in fibra di vetro, consente inoltre un passaggio di luce e aria superiore.

Scorpi di più

Vietato l’accesso al polline

Tessuto Polltec®

Tessuto antipolline molto efficace per i soggetti allergici, con rivestimento speciale e sigillo di qualità ECARF per la sua azione protettiva certificata.

Scorpi di più

Scudo protettivo contro l’elettrosmog

Tessuto antielettrosmog

Il tessuto schermante antielettrosmog protegge da insetti e radiazioni elettromagnetiche ad alta frequenza, ad es. quelle dei ripetitori per i cellulari.

Particolarmente igienico

Tessuto in acciaio inossidabile

Protezione sicura contro foglie e animali fastidiosi, molto resistente e facile da pulire.

 

Antigraffio

Tessuto per gattaiole

Tessuto per zanzariere estremamente resistente allo strappo grazie a un rinforzo a 7 strati.

Robusto e privo di PVC

Tessuto in alluminio

Un’alternativa robusta e discreta per applicazioni particolari.