TESSUTO PER ZANZARIERE POLLTEC®

Massima protezione contro i pollini per i soggetti allergici

Il tessuto antipolline Polltec® è stato studiato specificatamente per i soggetti allergici. Grazie al rivestimento del tessuto in poliestere, i pollini vengono trattenuti al suo esterno. Avrete così degli ambienti praticamente liberi dai pollini. In questo modo, i soggetti allergici possono tornare a respirare aria fresca e a godersi la bella stagione!

I vantaggi in breve

  • Protezione contro il 99% di pollini di graminacee e betulla e oltre il 90% di protezione contro i piccoli pollini di ambrosia e ortiche. Certificato col sigillo ECARF.
  • Tessuto antipolline traslucido e permeabile all’aria: Permeabilità all’aria fino al 300% superiore rispetto ai tessuti antipolline tradizionali con vento forza 1 (0,3 – 1,6 m/s).
  • Zanzariera combinata a protezione antipolline utilizzabile tutto l’anno
  • Robusta e resistente alle intemperie
  • Facile da pulire
  • La personalizzazione e il montaggio accurato garantiscono una tenuta affidabile

Protezione efficace dai pollini!

Il tessuto Polltec® viene utilizzato per porte e per finestre come un tradizionale tessuto per zanzariere. C’è un elemento che lo contraddistingue: non si limita a tenere lontane zanzare, vespe, mosche e altri ospiti delle piante indesiderati, ma previene anche l’ingresso di polvere e pollini nei vostri ambienti.

La sua straordinaria funzione di ritenzione dei pollini è certificata col sigillo di qualità ECARF. I risultati sono sorprendenti: il 99% dei pollini di graminacee e betulla e oltre il 90% dei minuscoli pollini di ambrosia e ortiche rimangono attaccati al tessuto Polltec®.

Ma anche i soggetti non allergici possono approfittare della protezione Polltec®: Il tessuto brevettato di Neher previene la formazione della polvere in casa consentendovi di dire addio ai faticosi lavori di spolveratura quotidiana.

Come funziona Polltec?

Nei normali tessuti antipolline le maglie sono particolarmente strette per riuscire a catturare anche le polveri più sottili. Purtroppo questa caratteristica influisce negativamente sulla trasparenza e la permeabilità all’aria.

Il punto forte del tessuto Polltec® sono le sue maglie straordinariamente oblunghe. Esse consentono un maggior passaggio di aria e luce mantenendo la protezione dai pollini assolutamente affidabile, come dimostrano i risultati delle misurazioni. La chiave vincente è lo speciale rivestimento sulle fibre che attira veramente i pollini e ne previene l’infiltrazione negli ambienti. L’effetto collaterale pratico è che il tessuto antipolline è facile da pulire con una semplice spazzola, a meno che la pioggia non abbia già provveduto a lavarlo.

Qualità certificata per la vostra salute

La Fondazione europea per la ricerca sulle allergie (ECARF) rilascia un sigillo valido a livello europeo ai prodotti e servizi per i soggetti allergici. Si tratta di una garanzia di qualità certificata che semplifica la scelta di prodotti e servizi per i soggetti allergici