Zanzariera plissettata PL2

Plissettati per porte PL2

Rendete ancora più confortevole il vostro spazio abitativo per sentirvi a vostro agio tutto l’anno: con le affidabili porte con zanzariera plissettata PL2. Coniugano il lavoro artigianale su misura di MHZ e l’eccezionale tecnica firmata Neher – robuste, pregiate e sottili. Sono facili da montare e comode da comandare. Scorrono facilmente, sono silenziose e di lunga durata.

Facile montaggio

Le porte con plissettato sono facili da montare. Le guide laterali e il profilo del cassonetto della PL2 possono essere assemblati fra loro prima del montaggio formando un robusto telaio in alluminio caratterizzato da una profondità di montaggio di soli 22 millimetri. Il telaio premontato viene fissato nella porta con una camera di montaggio separata.

Il kit plissettato con il profilo cordino premontato viene agganciato velocemente nel telaio.

Questa innovativa modalità di montaggio è talmente facile che è praticamente impossibile sbagliare, risparmiando tempo prezioso. Diverse guide in alluminio rendono le porte con plissettato adatte a diverse situazioni di montaggio.

 

Robuste grazie al sistema di supporto del tessuto

Un sistema di supporto del tessuto di nuovo sviluppo, in attesa di brevetto, guida la zanzariera plissettata nel profilo del cassonetto. I supporti stabilizzano il peso proprio della porta con plissettato. Ciò impedisce che il tessuto esca dal profilo in caso di plissettati di grandi dimensioni e che il plissettato si pieghi nella guida.

 

Scorrevoli e durature

Grazie alla loro struttura innovativa, le zanzariere plissettate PL2 sono scorrevoli e durature. Dei rulli rinviano la corda robusta e scorrevole sulla barra d’impugnatura riducendone al minimo l’usura. Poiché la corda scorre al di fuori della guida è meno soggetta a sporcarsi.

Per spostare la porta con plissettato non è necessario esercitare forza. Sulle guide con verniciatura antiusura il tessuto plissettato scivolain modo delicato e silenzioso.

A proposito, se non è possibile evitare di sostituire il tessuto plissettato e la corda, con il kit di sostituzione del tessuto è un gioco da ragazzi. Le clip rendono facilissima la sostituzione del vecchio plissettato con uno nuovo.

Vantaggi del prodotto PL2

  • Tecnica del telaio di montaggio per un adattamento flessibile e un facile montaggio
  • Disponibile con telaio di montaggio aperto in basso o chiuso in basso
  • Profondità di montaggio minima di soli 22 mm
  • Corda premontata
  • Particolarmente scorrevole grazie alla guida a pavimento in alluminio rivestita e all’attrito minimo della corda
  • Guida a pavimento piatta per disabili
  • Barra d’impugnatura integrata per un’apertura e una chiusura comoda
  • Riparazione semplice con il kit di sostituzione del tessuto
  • Dimensioni massime: 3 x 3 metri