Massimi requisiti di qualità e ambientali: per MHZ qualcosa di ovvio.

Dal 1995 la produzione dei componenti MHZ nella sede di Niederstetten è certificata a norma DIN EN ISO 9001. Lo sviluppo ecosostenibile dei prodotti avviene inoltre in edifici concepiti secondo principi ecologici.

Controllo di qualità a norma DIN 9001:2015

I nostri prodotti e processi, nonché la nostra intera organizzazione, devono rispondere a severi requisiti di qualità. La certificazione della produzione dei nostri componenti in base al DIN EN ISO 9001:2015 è quindi del tutto ovvia per noi.

La direzione MHZ deve soddisfare numerosi requisiti per garantire l'implementazione ottimale dei controlli di qualità. Per raggiungere i nostri obiettivi definiamo perciò i seguenti principi:

  • Servizio orientato al cliente
  • Prevenzione degli errori a monte della relativa correzione
  • Processo CIP
  • Fornitori di qualità
  • Ognuno è responsabile della qualità
  • Perseguimento sostenibile degli obiettivi
  • Rispetto delle prescrizioni di legge

MHZ è un'azienda leader nella tecnica di decorazione e nella protezione solare esterna e interna in continua espansione. La qualità del nostro operato e dei nostri prodotti è decisiva per il nostro successo. L'implementazione coerente di questi principi contribuisce ad aumentare la soddisfazione dei nostri clienti.

Ambiente

MHZ produce prodotti per la protezione da sguardi indiscreti e solare impiegando materiali ecologici e tecniche a risparmio energetico.

I nostri edifici sono concepiti secondo principi ecologici. Per i collaboratori MHZ una produzione e un lavoro ecosostenibili e a risparmio energetico sono imprescindibili. MHZ traccia a intervalli regolari il proprio bilancio ecologico, come il consumo energetico o di acqua, e analizza i risultati per proteggere in modo sostenibile l'ambiente.

Qualità dei materiali e della tecnica dei nostri prodotti

I prodotti MHZ offrono una qualità senza limiti dei materiali e della tecnica:

  • Öko-Tex Standard 100

I pregiati tessuti prodotti secondo l'Öko-Tex Standard 100, controllati e certificati con successo, garantiscono l'assenza di sostanze nocive in concentrazioni dannose per la salute.