POWERVIEW®

Per gestire la luce in modo semplice e intelligente – sempre e ovunque

Con l’innovativo sistema Smart Home PowerView® si può gestire la protezione solare premendo un pulsante sul telecomando o nell’ app,da casa o fuori. È compatibile con tutti i prodotti MHZ, pertanto permette di gestire la protezione solare in modo intelligente in tutta l’abitazione.

I componenti

App PowerView®

L’app gratuita PowerView® permette di gestire la protezione solare tramite smartphone o tablet. Il comando da dispositivo mobile è reso possibile dalla funzione RemoteConnect.

App Store  Google Play

Telecomando Pebble® e comando a parete

Il semplice telecomando a 6 canali é il cuore del sistema PowerView®. Grazie a esso, si possono comandare gli impianti di protezione solare singolarmente o a gruppi, nell’intera abitazione. Per ogni canale é possibile configurare il numero desiderato di impianti.

Alle varianti di colore

HUB PowerView®

L’hub è il centro di controllo del sistema PowerView®. Esso si collega al router WLAN dell’abitazione, salva le impostazioni personali e attiva via radio gli orari programmati.

Colori accattivanti

Gli eleganti Pebble® per PowerView consentono numerose combinazioni di colori

Il telecomando radio Pebble® é un comando a distanza radio con sei canali che permette la regolazione delle posizioni preferite, ed il suo design si adatta perfettamente al palmo della mano. È disponibile in dieci colori di tendenza. Il comando è possibile anche tramite interruttore a parete.

Telecomando

Comando a parete

La soluzione giusta per ogni esigenza

Decidete voi in che modo far funzionare autonomamente la vostra abitazione.

Che siate principianti, esperti o professionisti della Smart Home: grazie al comando modulare di PowerView® si é liberi di scegliere se gestire il sistema in un primo momento tramite il trasmettitore portatile ed in seguito con un’applicazione per Smart Home. Oppure optate sin da subito per una buona dotazione per immergervi direttamente nel mondo connesso. Per esempio con HUB PowerView®, controller scenari Pebble® o la app PowerView®.

Vantaggi

  • Protezione solare a tocco di pulsante
  • Funzionamento senza cavi, con batteria ricaricabile
  • Telecomando di design
  • Configurazione di scenari e programmi, gestione tramite app o controller scenari
  • Ripetitore per la copertura di segnale all’interno dell’abitazione
  • Gestione completa da fuori casa
  • Integrazione con diverse tecnologie per Smart Home e relativa interfaccia

Compatibile con la totalità dei prodotti

PowerView® è disponibile per le tende veneziane, verticali, a rullo, plissettate MHZ. Il prodotto desiderato viene realizzato su misura, in base alle esigenze individuali del cliente. Affinché le tende si sposino con il vostro arredamento, scelga i tendaggi attraverso la vasta gamma di tessuti, colori e strutture.

FAQ

Quali requisiti minimi bisogna soddisfare per poter utilizzare PowerView®?

Per poter utilizzare PowerView® sono necessari uno smartphone o un tablet compatibili (a partire dalle versioni iOS 8 e Android 4), un accesso a Internet stabile e una porta LAN libera sul router Internet.

PowerView® può essere utilizzato anche offline?

Nella WLAN privata il sistema può essere utilizzato anche senza accesso a Internet. La connessione a Internet è richiesta solo per registrare il dispositivo in fase di configurazione dell’hub PowerView®.

Qual’é la portata radio dell’hub PowerView®?

La portata radio é pari, come quella del segnale WLAN di un router, a 30 metri all’interno e 100 metri all’esterno di un edificio. Essa può variare in base delle circostanze locali. All’interno dell’abitazione si dovrebbe quindi posizionare l’hub PowerView® in una posizione, al più centrale possibile.

Le connessioni radio sono pericolose?

No. In primo luogo i dispositivi comunicano tra loro solo quando vengono impartiti comandi, ad es. “Abbassare la veneziana”. In secondo luogo i nostri componenti trasmettono con una potenza di circa 10 mW. Per fare un paragone: quando la ricezione non è buona, un telefono cellulare trasmette spesso con una potenza di 2 W, ossia 200 volte superiore.

In che modo viene gestita la protezione dei dati con PowerView®?

I dati personali vengono memorizzati esclusivamente sull’hub PowerView® Dati crittogafati vengono inoltrati solo in caso di comando tramite smartphone al di fuori della propria area WLAN. In entrambi i casi, comunque, solo previo consenso dell’utente.