TwinLine New MHZ: ancora più comoda e bella
MHZ presenta la nuova versione della propria tenda veneziana a scorrimento libero TwinLine e punta ancora una volta sulle proprietà collaudate del suo modello di successo, ampliandole con un nuovo concetto di comando che ne consente la regolazione sia dall'alto che dal basso.
Il cuore è la maniglia girevole pregiata che in combinazione con il profilo coniuga comfort e estetica pregiata. Entrambi gli elementi in questa nuova rivisitazione si presentano in uno stile assolutamente puristico.
Comando intuitivo con la maniglia girevole sul binario superiore e inferiore
La veneziana viene comandata esclusivamente con la maniglia girevole: la tenda può essere spostata e arrestata in una qualsiasi posizione dall'alto o dal basso, la funzione di rotazione consente una regolazione continua delle lamelle. La maniglia è di forma concava, ergonomica e di facile presa grazie alle scanalature integrate.
In questo modo è possibile comandare comodamente persino finestre alte o difficili da raggiungere, ad esempio a causa di un piano di lavoro alto della cucina.
La TwinLine può essere fissata alla parete, al soffitto, all'anta della finestra o nel listello fermavetro. Per un montaggio senza fori né viti è a disposizione il set adesivo MHZ. In alternativa è possibile il fissaggio anche con supporti a morsetto che vengono apportati in alto e in basso nel telaio della finestra.
.
Design minimalistico per ogni campo di impiego
Nella nuova generazione il design lineare senza tempo della Twinline originale è stato ulteriormente sviluppato, rimanendovi però fedeli: poiché tutte le corde convergono in un'unica linea, non sono necessari fori presagomati aggiuntivi, mettendo pienamente in risalto l'estetica complessiva puristica di questa protezione solare esclusiva.
Le tende veneziane TwinLine offrono molti vantaggi: come protezione flessibile visiva, antiabbagliante e solare a scorrimento libero, rappresentano un'alternativa ai plissettati e ai plissettati a nido d'ape. L'incidenza della luce può essere regolata in modo individuale variando l'angolo di orientazione delle lamelle. "Le possibilità di impiego della TwinLine MHZ sono praticamente infinite: dalla cucina alla camera da letto passando per il bagno. È adatta in tutto e per tutto all'uso quotidiano, in ogni situazione", afferma il portavoce dell'azienda di Leinfelden-Echterdingen.
La TwinLine New è disponibile per larghezze da 31 a 180 centimetri e altezze di massimo 250 centimetri. La superficie però non dovrebbe essere più grande di 2 metri quadrati. A partire da una larghezza di 90 centimetri, una seconda maniglia girevole garantisce la comodità d'uso.
I modelli TwinLine precedenti continuano ad essere disponibili senza restrizioni.