Hochparterre Concorso Wilde Karte #9

12.01.2026
Hochparterre Concorso Wilde Karte #9 – Candidati ora!

Cercasi: giovani studi di architettura promettenti

Anche quest'anno Hochparterre, Zürcher Ziegeleien e MHZ Hachtel presentano quattro giovani studi di architettura promettenti. In palio c'è la partecipazione a un concorso selettivo.

Sei giovane e pieno di energia, ma ti manca il lavoro giusto? La Wilde Karte di Hochparterre, Zürcher Ziegeleien e MHZ Hachtel è l'occasione per far conoscere il tuo studio sulla scena svizzera e partecipare a un concorso di architettura in un piccolo circolo.

Candidati e vinci un posto al concorso!
Puoi candidarti fino al 1° marzo con un portfolio. Una giuria guidata da Hochparterre selezionerà, sulla base delle candidature pervenute, quattro promettenti studi di architettura che hanno già realizzato una nuova costruzione o una ristrutturazione o che hanno ottenuto i primi successi in concorsi. La giuria valuterà l'intero spettro della cultura edilizia: urbanistica, architettura, sostenibilità, costruzione, innovazione e processo.

Tra aprile e luglio, gli studi selezionati e i loro progetti saranno presentati in un ritratto su hochparterre.ch. Inoltre, tutti e quattro i ritratti saranno pubblicati nell'edizione di settembre di Hochparterre.

A settembre si terrà la grande finale: durante la serata pubblica, i quattro studi avranno l'opportunità di presentarsi a un promotore immobiliare e al pubblico. Al termine della serata, la giuria selezionerà uno studio che sarà incaricato del prossimo incarico di studio o concorso del promotore immobiliare.

Condizioni di partecipazione su:

www.hochparterre.ch/nachrichten/wilde-karte/wilde-karte-9-jetzt-bewerben