Sistemi di ombreggiamento MHZ

Fascino all’altezza di ogni requisito

I nostri sistemi di ombreggiamento coniugano un design senza tempo e una tecnica all’avanguardia: per ombreggiare verande o strutture esterne in vetro o come protezione solare all’interno di raffinate strutture architettoniche in vetro.

L’innovativa tecnica di tensione coassiale può essere usata per superfici orizzontali, inclinate e di grandi dimensioni perché garantisce una tensione ottimale del telo in ogni posizione.

I nostri tessuti di altissima qualità sono resistenti alle intemperie e alle alte temperature. Grazie a sistemi di montaggio innovativi e intelligenti le tende sembrano sospese nel vuoto. E sono facili da comandare: il motore elettrico, gli anemometri e i sensori solari danno ogni giorno prova di sé.

Vantaggi dei sistemi di ombreggiamento

  • Realizzazione su misura in base alle vostre esigenze
  • Struttura stabile
  • Montaggio flessibile
  • Soluzioni speciali personalizzate
  • Tessuti confezionati di gran pregio
  • Comando con motore elettrico

Perfettamente integrata

Tenda a caduta zip_2.0

Con la zip_2.0, MHZ introduce una generazione di tende a caduta a guida laterale. Il sistema di scivoli proprietario brevettato e le guide regolabili garantiscono un comportamento all’avvolgimento uniforme e una tensione ottimale del telo. Con un cassonetto di soli 110 millimetri è possibile realizzare una sporgenza fino a 300 centimetri.

Vai al prodotto

Efficiente protezione antiabbagliante

Sistema di tensione k_oax

Gli edifici moderni sono caratterizzati da grandi finestre, superfici di vetro inclinate e tetti in vetro. Di conseguenza, se da un lato contribuiscono alla produzione di energia passiva, dall'altro in estate devono essere protetti dallo sviluppo di calore. Non tutti gli impianti di protezione solare sono disponibili nelle dimensioni necessarie, né sono adatti alle situazioni di montaggio tipiche del settore contract.

Vai al prodotto

Collezione di tessuti

La nostra ricca collezione comprende una vasta scelta di tessuti diversi. Personalizzate gli spazi abitativi e gli ambienti esterni. Tutti i teli proteggono dai dannosi raggi UV.

Scegliete fasce larghe o strette, colori tenui o forti, tinte unite o contrasti. Tutti i tessuti sono trattati in modo da garantire resistenza dei colori e alla luce, nonché caratteristiche antimacchia e idrorepellenti.

Scopri ora

Sistemi di ombreggiamento – Fascino all’altezza di ogni esigenza