Tende da balcone MHZ

Protezione solare flessibile per balconi, terrazze e logge

Con la tenda da balcone FLEXUS, MHZ amplia la gamma di prodotti nel campo della protezione solare. Questa soluzione di ombreggiamento utilizzabile in modo universale può essere usata come una tenda convenzionale; i carrelli stabili con rotelle in alluminio ne favoriscono il facile scorrimento. Gli architetti hanno scoperto per se la tenda da balcone che, oltre a offrire le caratteristiche di una flessibile protezione solare e da sguardi indiscreti, funge anche da eccezionale elemento decorativo all’esterno ed è utilizzabile in modo flessibile contro i raggi solari secondo la posizione del sole.

I tessuti, oltre a essere adatti per l’uso esterno, offrono altre diverse caratteristiche come la visualità verso l’esterno, idrorepellenti e antimacchia, facili da pulire e lavabili, difficilmente infiammabili. Inoltre sono disponibili in un’ampia varietà di colori. Le possibilità d’impiego sono molteplici: balconi, terrazze, logge, verande o pergole coperte.

La tenda può essere spostata facilmente fino a dove necessario e può essere richiusa quando non utilizzata e parcheggiata fuori dal raggio visivo. Le tende sono guidate tramite robusti carrelli in un binario d’alluminio. Piegando il binario è possibile riprodurre la geometria del balcone, il che offre una soluzione ideale per le superfici all’aperto esposte a diverse direzioni.

I vantaggi di Flexus

 

  • Sistema di tendaggio per l’interno ed l’esterno

  • Binario pieghevole che offre la massima flessibilità a seconda della forma del balcone

  • Carrelli robusti con rulli in alluminio per una grande facilità d’uso

  • Lunga durata grazie a materiali resistenti e di alta qualità

  • Tessuti con ampia selezione di colori e diverse proprietà

  • Bracciale per il fissaggio delle tende

 

Tipi di tessuto

Tessuto UMBRANA / SOFT-SCREEN

Versione tesa senza pieghe. Orlo superiore e balza inferiore di 40 mm, orli laterali 20 mm. Tutte le cuciture sono realizzate con un filo in Tenara. I carrelli in PVC, resistenti ai raggi UV con rulli in alluminio rivestito di teflon sono applicati a una distanza di 180 mm. Opzionale sono disponibili dei bracciali con bottone a pressione in ottone nichelato, per il fissaggio del pacchetto.

 

Tessuto PAN (ACRILE PG1)

Versione tesa senza pieghe. Orlo tutt’intorno di 40 mm. Tutte le cuciture vengono realizzate con un filo in Tenara. I carrelli in PVC, resistenti ai raggi UV con rulli in alluminio rivestito di teflon sono applicati a una distanza di 230 mm. Opzionale sono disponibili dei bracciali con bottone a pressione in ottone nichelato, per il fissaggio del pacchetto.

3-8326

3-8327

3-8328

3-8329

3-8330

Tenda da balcone Flexus